immagine

immagine

martedì 21 novembre 2017


Il lavoro dell’agente immobiliare.

Acquistare casa ancor oggi rappresenta una tappa importante nella vita di ciascuno.
E’ un’esperienza che prima ancora che l’impegno economico, coinvolge le emozioni delle persone: alla casa sono legate speranze, sogni, è la concretizzazione del progetto di vita della nostra famiglia.
E ancora, quanti cambiamenti porta con se la parola  “Casa”, quante aspettative e fatiche, quanto impegno, quante paure e quante gioie porta con sè una casa.
Per queste ragione, oltre per quelle di natura burocratica, la figura dell’agente immobiliare riveste un ruolo cruciale.
L’agente immobiliare infatti non solo fa solo da intermediario fra il venditore e l’acquirente, ma  si fa carico delle aspettative e dei desideri di ciascuno, perché ogni parte si senta ascoltata, appagata.
In primis infatti, l’agente immobiliare è una persona che cerca già durante la prima visita di trasmettere le emozioni che quella casa è in grado di suscitare, mettendone in luce le caratteristiche positive…A volte sono le stesse persone che raccontandoci i loro sogni o momenti di vita ci rendono partecipi dei loro desideri e ci aiutano a  guidarli nella scelta giusta per l’acquisto/ locazione di un immobile.
Noi sappiano ascoltare le esigenze delle persone e siamo sempre pronti a risolvere dubbi, sciogliere indecisioni e proporre soluzioni adatte ad ogni situazione, mettiamo a disposizione la nostra esperienza e la nostra capacità gestionale.

Non pensate quindi che il mestiere dell’agente immobiliare sia cosa semplice, anzi è un lavoro estremamente complesso perché coinvolge molti ambiti di attività ma allo stesso tempo molto appagante…non c’è soddisfazione più grande di vedere una persona felice di aver trovato…finalmente casa!

Giuseppe Barresi

Nessun commento:

Posta un commento